Domande Frequenti

Ordini attuali

Posso aggiungere prodotti al mio ordine?
Volete aggiungere qualcosa in più al vostro ordine? È possibile! Finché l'ordine non è ancora stato spedito, è possibile aggiungere prodotti. Basta contattare il nostro servizio clienti e comunicare il numero d'ordine e il prodotto desiderato. Saremo lieti di modificare il vostro ordine.

Purtroppo non è possibile modificare gli ordini Afterpay/Riverty.
Posso cancellare il mio ordine?

Questo è possibile. Per farlo, contattateci telefonicamente al numero +31 85 88 88 950

Posso unire il mio ordine con un ordine in corso?

Purtroppo, per motivi logistici, non è possibile unire gli ordini.

Posso ancora modificare il mio indirizzo?

Se il suo ordine è già stato spedito ma non ancora consegnato, può comunque modificare l’indirizzo tramite l’e-mail che riceverà da BRT riguardante la consegna.

Il mio ordine può essere diviso?

Può scegliere di far spedire parzialmente un ordine per cui è stato stabilito un tempo di consegna più lungo del previsto al momento dell’acquisto. Questo servizio è gratuito per ordini a partire da 298 euro.

In alternativa, può indicarci un prodotto sostitutivo per l’articolo esaurito, in modo da accelerare la spedizione del suo ordine. Questa opzione è possibile a condizione che il prezzo del prodotto sostitutivo non superi l’importo già pagato. Purtroppo, non possiamo elaborare pagamenti aggiuntivi.