Restituzioni
Benvenuto nella nostra pagina dei resi!
Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per gestire facilmente e rapidamente il tuo reso. Se hai domande sul processo di reso o desideri registrare direttamente il tuo reso, siamo qui per aiutarti.
Le restituzioni sono consentite entro un periodo di 90 giorni. Per farlo, puoi registrare la restituzione qui sotto. Per restituire un articolo, è necessario rispettare le condizioni. In questa pagina troverai informazioni dettagliate, incluso il diritto di recesso.
Registra qui il tuo reso
Avviare un resoVisualizza lo stato del tuo reso qui
Stato del resoDopo aver registrato il vostro reso, non dimenticate di seguire i passaggi indicati di seguito, per una corretta restituzione del pacco:
- Inserisci un biglietto nel pacco con il numero dell'ordine. Questo inizia con IT-
- Chiudi bene il pacco e rimuovi eventuali etichette vecchie
- Spedisci il pacco tramite un corriere a tua scelta all'indirizzo indicato qui sotto
- Elaboreremo il tuo reso e il rimborso il prima possibile

Domande frequenti sui resi
È possibile restituire i prodotti entro il periodo di restituzione di 30 giorni.
Inviate il pacco tramite corriere all'indirizzo indicato di seguito:
Graaf van Solmsweg 52D
5222 BP 's-Hertogenbosch
Paesi Bassi
Cliccate sul pulsante verde qui sopra per registrare il vostro reso.
Si prega di notare che:
Inserire nel pacco una nota con il numero d'ordine. Questo inizia con IT- e richiudere correttamente il pacco e rimuovere eventuali vecchie etichette.
Conservate bene la tracciabilità del vostro reso, fino a quando non avrete ricevuto da noi la notifica che il vostro reso è stato elaborato.
Dopo aver ricevuto il reso, abbiamo bisogno di qualche altro giorno lavorativo per elaborarlo.
Quando non hai ancora ricevuto una conferma di ricezione e/o rimborso dopo il periodo di attesa, ti consigliamo di contattare il servizio clienti. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 2-3 giorni lavorativi.
Se un articolo è stato annullato dal tuo ordine e non hai ricevuto il rimborso entro questi 3 giorni lavorativi, ti consigliamo di contattare il servizio clienti.
Non riceverete un'etichetta di restituzione da parte nostra.
È possibile restituire il pacco personalmente all'indirizzo indicato di seguito:
Graaf van Solmsweg 52D
5222 BP 's-Hertogenbosch
Paesi Bassi
Si prega di notare che:
Inserire nel pacco una nota con il numero d'ordine. Questo inizia con IT- e richiudere correttamente il pacco e rimuovere eventuali vecchie etichette.
Se desideri un altro prodotto, ad esempio per una taglia diversa, puoi farlo facilmente ordinando nuovamente il prodotto tramite il nostro sito web e restituendo il primo prodotto. Per motivi tecnici, non è possibile compensare i pagamenti (o i resi) tra loro.
Ulteriori informazioni sulla restituzione
Chatta con noi
Fate la vostra domanda tramite i nostri canali di social media.
Chiamaci
Siamo raggiungibili (in inglese) dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 16:30.
Mandaci una mail
Puntiamo a rispondere a tutte le e-mail entro due giorni lavorativi.